Estate 2022, un grande ritorno per la moda mare. Il capo che non può mancare è proprio lui

Estate 2022, ritorna per la moda mare il costume intero. Ecco quali sono quelli che non possono mancare nel nostro armadio.

Già da qualche anno, il costume intero è diventato protagonista delle passerelle per la Moda Mare e anche quest’anno, sembra essere il capo d’eccellenza dell’estate 2022.

estate 2022 costumi interi moda mare
Moda mare, torna il costume intero (Foto di @llyge.com da Pinterest)

Perché proprio quest’anno, oltre che come costume, il costume intero è diventato un vero e proprio capo d’abbigliamento, da utilizzare anche come body da abbinare a jeans o completi eleganti.

Il costume intero è diventato un vero e proprio must have, un modo di sentirsi sensuali senza dover per forza scoprire ogni parte del corpo, ed è diventato sinonimo di eleganza e di stile.

Oltre i classici modelli, quest’anno troviamo numerosi modelli diversi, a iniziare dai tessuti stretch, le scollature estreme, i nodi e gli immancabili elementi cut- out.

Insomma, davvero l’imbarazzo della scelta, da fare in base al proprio fisico e ai propri gusti, anche se verrebbe voglia di comprarli davvero tutti! Andiamo quindi a vedere quali sono i modelli più belli dell’estate 2022, per ogni esigenza.

I costumi interi che non possono mancare nel nostro armadio, per l’Estate 2022

estate 2022 costumi interi moda mare
I costumi scollati e in tessuto stretch sono un must di quest’anno (Foto di @poppyapps.com da Pinterest)

Come abbiamo già detto, il costume intero è diventato un vero e proprio capo d’abbigliamento, da indossare anche come body.

Immancabili quindi i modelli più sexy, con ampie e profonde scollature, fiocchi, asimmetrie o drappeggi, che slanciano la figura e sono davvero chic. Perfetti per chi al mare o in città vuole sentirsi una vera diva, abbinando anche ampi capelli e occhiali da sole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Estate 2022: i costumi da bagno che faranno furore sono questi

La tendenza del cut out arriva anche in spiaggia, e la moda mare si riempie così di modelli con tagli e lacci, messi a regola d’arte per svelare parti del corpo e rendere il costume sexy e trendy, un vero e proprio must immancabile per questa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Gigi Hadid lancia una nuova linea di costumi: tra eleganza e romanticismo

Un’ altra delle tendenze più forti di quest’anno, è il ritorno agli anni ’70, con costumi in colori sgargianti e fantasie vintage, oppure lo stile francese, con fiocchi e quadretti vichy.

Per slanciare la figura, immancabili i costumi super sgambati e con cinture che segnano il punto vita, in stile Baywatch.

Gestione cookie