Kourtney Kardashian e Travis Barker a Portofino celebrano per la terza volta il loro matrimonio: i significati nascosti dell’abito da sposa
Hanno ufficializzato la loro relazione all’inizio del 2021 e il riscontro è stato subito clamoroso e partecipante da parte dei fan: Kourtney Kardashian e Travis Barker si amano e sono venerati dal web. Amici di lunga data, si sono innamorati profondamento l’uno dell’altra, e da quando lo hanno annunciato al mondo, esprimono senza freni il loro trasporto reciproco. Affiatati come pochi altri, nonostante il loro stile così diverso, sembrano proprio straordinariamente complementari.
Il batterista dall’aspetto così dark e misterioso, l’influencer decisamente glam e sexy, rappresentano anzi un modello di coppia tra i più seguiti sui social. La loro complicità negli scatti che postano è palpabile, fatta di semplice condivisione e attimi di felicità, proprio come dimostrano anche in occasioni pubbliche, dove si mostrano profondamente uniti.
Sembrano proprio fatti l’uno per l’altra, come dimostra la celebrazione del terzo matrimonio. Proprio così: il primo “sì” è avvenuto a Las Vegas, il secondo a Santa Barbara e il terzo nella splendida location italiana Portofino, per una lussuosissima festa all’insegna dell’amore
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE –> Seno piccolo, come valorizzarlo? I 5 segreti delle star di Hollywood
Si è svolto nella giornata di 22 maggio, nella meravigliosa cornice di Portofino, più precisamente in un lussuoso castello medievale che si affaccia sul golfo, il terzo matrimonio che unisce Kourtney Kardashian e Travis Barker. Una cerimonia incredibile quella organizzata dall’influencer e dal batterista, che non poteva non rispecchiare lo stile audace della coppia.
Un po’ barocco e un po’ gotico, il matrimonio si attesta tra i più fashion delle star, grazie anche all’aiuto di Domenico Dolce e Stefano Gabbana che hanno curato molti particolari con la loro inconfondibile firma. Proprio come gli abiti indossati da invitati e sposi, contraddistinti dalla particolare eleganza tutta italiana che contraddistingue la maison di moda.
Ma è l’abito di Kourtney Kardashian il vero “protagonista della festa”, in versione mini, ispirato al mondo della lingerie vintage. Pizzi e merletti a vista, un corpino aderente con tanto di coppe, il vestito da sposa in bianco sbalordisce, ma il tocco di maggiore pregio è conferito dal maxi velo. Ricamato ed elaborato, impossibile non notare, oltre la fantasia floreale, il ritratto della Madonna che regna imponente sul capo di pregio.
Il motivo sarebbe una dedica d’amore impressa nel vestito del (terzo) giorno più importante, ispirata proprio al marito Travis, che tra i suoi numerosi tatuaggi, uno in particolare raffigura proprio questa massima figura sacrale. Ma non è l’unico significato segreto presente nel look nuziale dell’influencer, perchè c’è un altro dettaglio, sempre profondamente romantico, che caratterizza tutti i suoi veli.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE –> Robert De Niro, il re di Hollywood apre un ristorante in Italia: dove e quanto costerà?
In ognuno di quelli indossati da Kourtney Kardashian non è mancato il ricamo forse più dolce, in tre scritte che ancora una volta riproducono un tatuaggio del batterista, e che sembrano voler rappresentare una promessa da parte della sua amata: “Rispetto, fedeltà, famiglia”.