L’ex Miss Italia sfoggia ancora oggi un fisico invidiabile. Come fa, e soprattutto, come averlo anche noi? Ecco i consigli per essere in forma come Martina Colombari.
E’ tra le Miss Italia più belle nella storia del concorso, vincitrice nel 1991 ad appena 16 anni e anche oggi Martina Colombari è in ottima forma. Ma come fa? La modella e conduttrice in realtà è un’appassionata di fitness, e non salta mai il suo allenamento giornaliero, neppure in questo periodo che la vede impegnata a teatro con lo spettacolo Montagne Russe.
Nata a Riccione nel 1975, dopo aver vinto la corona di più bella d’Italia viene immediatamente reclutata dall’agenzia Riccardo Gay, per la quale inizia a lavorare come modella e indossatrice.
Tra i grandi marchi per i quali sfila, Giorgio Armani, Cavalli e Gianni Versace, oltre ad essere selezionata anche per l’allora nota manifestazione Donna sotto le stelle a Trinità dei Monti a Roma.
In seguito ha lavorato anche come conduttrice per programmi quali Un disco per l’estate e partecipato ad alcuni film e fiction molto note, tipo Carabinieri e Don Matteo. Oggi è molto attiva sui social e lavora anche a teatro. Una carriera impegnativa e che la vede girare come una trottola.
Martina Colombari: come avere un fisico al top come il suo
Nonostante sia molto impegnata, la modella non rinuncia alla sua routine fitness, alternando cardio a tonificazione e sollevamento pesi e da qualche tempo anche lo yoga. Inoltre Martina cura miolto anche l’alimentazione, cercando di mangiare quanto più pulito.
Visualizza questo post su Instagram
Le esperte dello Studio Medico Adigrat consigliano a chi è over 45 come lei di puntare anche su un ciclo di Body Sculpt, un macchinario che ricrea 20.000 contrazioni muscolari per sessione, permettendo risultati ottimi tonificando i muscoli e facendo bruciare massa grassa.
Leggi anche –> Balenciaga: Demna sfata il tabù del capitalismo e sfila a New York
Leggi anche –> Impazzita per la bandana di Versace? Oggi la puoi ricreare a casa
Il trattamento è compossto da sessioni che durano 30 minuti ciascuna e il consiglio è quello di iniziare con sei, una ogni tre giorni nella fase iniziale, per poi passare a una ogni 10 giorni per mantenere il risultato. Naturalmente il tutto dovrà essere accompagnato da una dieta salutare e da un allenamento fisico.