La conduttrice Elisabetta Gregoraci regala un’ispirazione perfetta per l’outfit da cerimonia tra eleganza, sobrietà e colore: scoprila ora
Annoverata tra le donne più attraenti d’Italia, Elisabetta Gregoraci non rappresenta soltanto un irraggiungibile modello di bellezza, ma è anche e soprattutto un’amatissima conduttrice. Vanta quasi 2 milioni di followers su Instagram e un esercito di fan pronti ad ammirarla in ogni sua apparizione. Il suo segreto, oltre ad una lunga carriera di successi come modella e showgirl, risiede proprio nella semplicità conservata, nonostante la sopraggiunta fama.
L’ex modella non è molto distante da quella giovane ragazza che partecipò a Miss Italia nel 1997, prima della svolta professionale che la condusse fino a qui. Esperienze televisive a parte, la sua vita procede in modo del tutto normale e genuino, all’insegna dei valori primari. Tra questi, non può assolutamente mancare la famiglia, che per lei riveste un ruolo fondamentale. Ed è in un’occasione speciale che ci offre un’ampia dimostrazione, durante la comunione di suo nipote, di cui condivide le immagini sui social.
Elisabetta Gregoraci, l’outfit facilmente riproponibile
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Borse Hermès, perché tutte le vogliono? Curiosità e storie appassionanti dietro il prestigioso brand
Elisabetta Gregoraci condivide su Instragram le immagini “di un momento importante nella vita di un giovane uomo“, parafrasando il suo commento riferito alla comunione del suo amato nipotino. Non poteva mancare la conduttrice accompagnata dal figlio, per porgere i suoi più sentiti auguri e partecipare all’evento di festa.
Porta con sè il suo solito sorriso splendente, pronto ad illuminare qualsiasi evento, per il quale in questo caso seleziona un outfit più che perfetto. Impossibile lasciarsi scappare l’occasione di farsi ispirare dal look della showgirl, facilmente riproponibile e adatto ad ogni cerimonia, ma soprattutto molto valorizzante per la silhouette senza mancare di sobrietà.
Femminile ed elegante, la sua proposta si realizza nell’abbinamento di una gonna a vita alta lievemente plissettata in rosa cipria, a cui abbina sapientemente una camicia elegante in una tonalità leggermente più chiara, scelta perfetta per non appesantire il look.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kendall Jenner come Monica Bellucci: l’abito rivisitato è un salto nel passato firmato D&G
Come capospalla non poteva che optare ancora per il rosa, ma non senza dei dettagli in oro che riprendessero le calzature con tacco luminose. Semplicemente impeccabile, lo spunto è adattabile in qualsiasi tonalità preferibile, purchè sia rigorosamente primaverile.