Viso più giovane e fresco con questi trattamenti innovativi: via dieci anni grazie alle ultime frontiere della medicina estetica che sta compiendo passi da gigante.
Il campo dell’estetica negli anni ha fatto passi da gigante, invecchiare n0n è più un obbligo. Oggi esistono donne per i quali pare proprio che il tempo si sia fermato. Cosa dire di Victoria Beckham? L’ex Spice Girl ed oggi stilista che con i suoi 48 anni presenta un viso fresco e curato? Anche senza trucco, l’artista non ha certamente nulla da temere.
O ancora la bellissima Cindy Crawford? La supermodella è semplicemente stupenda, oggi come ieri e continuerà ad esserlo. Le foto di queste due donne non mentono. Stanno tornando di moda i visi struccati e resi accattivanti dalle cure a cui le stesse ma come tante altre donne si sottopongono. Ecco alcuni trucchetti per avere una pelle bella, sana, fresca e con quasi dieci anni meno. Un indizio? Non è previsto alcun patto col diavolo!
Scopri come avere dieci anni meno, i trattamenti estetici da monitorare
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> L’ultima avanguardia dei trattamenti viso anti-ageing
La medicina estetica è veramente all’avanguardia al giorno d’oggi e viene in soccorso delle donne che vogliono rinfrescare il viso con trattamenti mirati e che aiuteranno ad avere quasi dieci anni meno. Non è una questione meramente estetica, ma stare bene con sé stessi è il primo passo per la piena accettazione e lo star bene, ottenendo così un equilibrio psico-fisico.
Fatta questa premessa che è meno scontata di quanto si creda, i trattamenti oggi in voga per un refresh sono i seguenti:
- Botox: con questo trattamento si riducono i dieci anni in pochi minuti. Consiste nell’iniettare sul viso delle piccolissime quantità di tossina botulinica agendo sul muscolo minimo che quando si contrae origina le rughe. Il botox è molto amato perché da una seduta – dura venti minuti – si vedono subito i risultati. Il viso appare fresco, levigato ed assolutamente femminile: gli occhi vengono aperti, e alleggerita la parte del viso solitamente esposta a rughe ed imperfezioni;
- Filler acido ialuronico: al secondo posto tra i trattamenti del settore più richiesti. Il Filler comprende delle punturine sul volto che hanno lo scopo di colmare le rughe anche quelle profonde riempiendole e donando così al viso un aspetto fresco, idratato e luminoso. Il filler va compiuto periodicamente per rinnovare questo effetto lifting.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rilassamento cutaneo sulle braccia? Eliminare l’effetto tendina ora è possibile: i trattamenti innovativi
- Collagene: sono alcuni trattamenti iniettivi a base di collagene che combinato con l’acido ialuronico dona al viso un aspetto fresco, sano e assolutamente più giovane. Le due componenti lavorando in sinergia offrono intense soddisfazioni. Questo è l’ultimo arrivato sul campo della medicina estetica e già sta riscuotendo un incredibile successo.