Gisele Bundchen fa un allenamento benessere svegliandosi alle 5 del mattino. Ecco i suoi esercizi da imitare subito.
Gisele Bundchen è una top model brasiliana di fama internazionale. Come per chiunque faccia un lavoro così legato alla fisicità e alla moda, Gisele deve prendersi molto cura di se stessa. Per questo, Gisele si sveglia alle 5 per iniziare il suo allenamento quotidiano prima di poter affrontare la giornata con lo spirito giusto. Quali sono gli sport che pratica e le attività da imitare subito con l’arrivo dell’estate?
Uno dei primi segreti dietro al benessere della top model è la meditazione, all’aria aperta se possibile. La meditazione è una tecnica che impiega pochi minuti, ma che fanno davvero la differenza. Infatti, si ottiene un senso di relax generalizzato e si ritrova il giusto equilibrio, oltre a un pizzico di energia. Tante persone famose e di successo la fanno regolarmente e la modella brasiliana non è da meno.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE -> Avere un fisico come Martina Colombari non è impossibile: i suggerimenti per il giusto allenamento
Un altro metodo utilizzato da Gisele Bundchen per il suo allenamento benessere, sempre nell’ottica delle pratiche orientali, è lo yoga. Infatti, Gisele mostra di praticarla tutte le mattine sul suo profilo Instagram. Uno degli esercizi consiste nell’appoggiare un piede a terra, inginocchiandosi, mentre l’altro va all’indietro.
La modella pratica anche il pilates e il jiu jitsu brasiliano, frequentando assiduamente anche delle palestre. Infine, quando ne ha la possibilità e il tempo, Gisele pratica anche surf e nuoto, che sono davvero sport estivi. Infatti, anche se in inverno si può andare in piscina, in estate il nuoto e il surf sono gli sport ideali anche per divertirsi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE -> Sissy Mua: tutto quello da sapere sulla “fit girl” più celebre di Francia
Anche una passeggiata o un’escursione in vacanza sono un ottimo modo per Gisele per rimettersi in forma. È anche vero che non sempre le persone comuni hanno tempo per fare tutti questi sport, ma sicuramente farne almeno uno in maniera continuativa assicura ottimi risultati!