La moglie del Principe Harry si mostra nuovamente in pubblico con un outfit da far girare la testa e che mostra le gambe. Meghan Markle osa la mini skirt.
Dalla lontana California, la duchessa di Sussex torna a far parlare di sè, questa volta non per scandali o polemiche ma per un look che ha sfoggiato durante una delle partite di polo dell’adorato marito Harry.
Meghan Markle, losangelina doc, ha sposato nel 2018 con uno sfarzoso matrimonio a Windsor il principe inglese, dopo poco più di un anno di conoscenza e un fidanzamento lampo. Fin da subito si è messa in luce nella famiglia reale britannica per la sua forza di carattere e una certa tendenza ad andare contro le regole.
E’ state lei, infatti, nel 2020, a prendere per prima la decisione di lasciare la Corte e gli impegni ad essa legati, e tornare a vivere negli Stati Uniti. Harry, innamoratissimo, ovviamente non ha esitato a seguirla. Una decisione che ha scosso il Regno Unito, anche per le chiare similitudini con Wallis Simpson.
Libera quindi dall’etichetta e dalle regole ferree imposte dalla Regina, l’ex attrice di Suits ha potuto tornare ad esibire look più casual e in linea con il suo stile, e ne ha dato esempio proprio recentemente.
Meghan Markle: un look che sprizza libertà
Il secondogenito di Carlo e Diana, da sempre è appassionato di polo, e anche negli States ha trovato modo di seguire la sua passione, frequentando spesso e volentieri il Polo Club di Santa Barbara. A seguirlo come un’ombra e fare il tifo per lui, ovviamente, Meghan.
Visualizza questo post su Instagram
Durante una recente partita, la Markle è apparsa sul prato con una mise primaverile di grande appeal, composta da una giacca in lino bianco leggera, arrotolata sulle maniche e una minigonna nera cortissima, che lasciava in bella mostra le gambe perfette.
Leggi anche –> Capelli rossi: i tagli corti più “cool” per chi ha una chioma tizianesca
Leggi anche –> Gisele Bundchen e l’allenamento del benessere: gli esercizi da ripetere!
Un outfit che possiamo copiare anche noi, magari abbinandolo a un paio di snakers bianche e un bel body colorato sotto il blazer. Un look ottimo e informale per un’uscita con le amiche.