La moglie di Vincent Cassel sbarca a Cannes e lo fa sfoggiando una gonna di cui non potremo fare a meno nei prossimi mesi. Un capo versatile e chic.
La modella è arrivata in Croisette per partecipare al Festival di Cannes in compagnia del marito Vincent Cassel, uno degli attori più amati di Francia, e ha incantato tutti con il suo stile raffinato e casual al contempo.
Tina Kunakey, nata a Tolosa nel 1997, ha mostrato fin da giovanissima un’indole indipendente, iniziando a lavorare nella moda e trasferendosi a 15 anni a Madrid per vivere con il suo fidanzato dell’epoca, ovviamente con il benestare dei genitori. In seguito alla rottura, si è quindi spostata a Londra, continuando l’attività nel settore fashion.
Nel 2017 ha conosciuto l’attore, ex di Monica Bellucci, e da quanto hanno raccontato entrambi sono rimasti vittime di un vero e proprio colpo di fulmine. Nello stesso anno è stata una delle ospiti del Festival di Sanremo e quello successivo è convolata a nozze con lui.
Sebbene vivano ormai da tempo in Brasile, i due non potevano mancare a un evento così importante, e si sono presentati con un look molto chic. In particolare quello di Tina ha attirato l’attenzione per via della gonna che diventerà uno dei must have di stagione.
Tina Kunakey, la sua gonna è tutto ciò di cui avremo bisogno
Per l’arrivo in Riviera, la ricciolissima modella ha optato per un look dalle tonalità neutre, perfettamente abbinata al bellissimo coniuge. La Kunakey ha scelto una gonna longuette beige di Jacquemus a vita bassa con cintura appoggiata sui fianchi trasversalmente e una camicia in tinta crop, con scollo a V, arricciata su un lato.
Visualizza questo post su Instagram
A completare il tutto, una maxi pochette morbida in pelle color carta da zucchero e un paio di sabot neri dal tacco medio color nero. La gonna, fasciante ma non troppo, è perfetta per essere usata in più occasioni, e siamo sicuri che la rivedremo presto ancora in giro.
Leggi anche –> Meghan Markle: la duchessa di Sussex punta tutto sulle gambe
Leggi anche –> Il tubino, com’è cambiato: la tendenza è a tutto colore (ma il nero non passa mai)
Un capo versatile e che declinato in questa versione casual può essere indossata davvero in ogni modo, magari osando delle snakers bianche e un crop top, oppure abbinandola a una camicia leggera e un paio di decolletè per un’uscita più elegante. Senza considerare che la lunguette nera, volendo cambiare colore, può anche diventare un ottimo outfit da sera, con i giusti accessori.