Festival di Cannes: Sara Sampaio incanta i fotografi (e noi) sul red carpet

La supermodella portoghese si trova al Festival di Cannes e non sbaglia un red carpet. Sara Sampaio osa un abito scenografico da perdere la testa.

Sara Sampaio look Cannes
Sara Sampaio (@sarasampaio Instagram)

La top model di Porto è come tante colleghe sbarcata sulla Croisette per partecipare al Festival di Cannes, e per l’occasione, visti i numerosi red carpet, ha sfoggiato delle mise da sogno.

Sara Sampaio, classe 1991, ha iniziato la sua carriera nella moda giovanissima, ad appena 16 anni, dopo aver vinto un concorso di Pantene nel 2007. Da allora ha sfilato per i marchi più importanti, apparendo inoltre su riviste come Elle, Vogue e Glamour.

La modella è nota per essere stata anche uno degli “Angeli” di Victoria’s Secret, oltre che testimonial della loro linea PINK. Tante le aziende oltre a quella americana che la vogliono come testimonial, basti pensare che nel corso degli anni è stata il volto (e corpo) di Morellato, Calzedonia, Gas e Armani Beauty.

A Cannes non poteva certo mancare, e tra gli ultimi tappeti rossi ai quali ha partecipato c’è quello di Decision to Leave, il nuovo capolavoro di Park Chan-wook, acclamato regista di Old Boy. Sara ha incantato grazie a una creazione molto scenografica, che ha lasciato letteralmente senza fiato tutti i presenti.

Sara Sampaio osa il color ciliegia e fa centro

Per l’occasione la modella ha sfoggiato una creazione di Zuhair Murad, un bellissimo abito lungo color ciliegia, dallo spacco inguinale e seducente, che ha lasciato intravvedere le sue gambe da gazzella, impreziosite da un paio di sandali in tinta di Jimmy Choo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Sampaio (@sarasampaio)

L’abito, lungo fino ai piedi, caratterizzato da una texture effetto lucido, ha stupito per le maniche mantello, che creavano anche una sorta di strascico. Ovviamente Sara ha mostrato questa particolarità ai fotografi, divertendosi a posare per infinite foto.

Leggi anche –> Tina Kunakey, la modella sfoggia la gonna passepartout di stagione

Leggi anche –> Gisele Bundchen e l’allenamento del benessere: gli esercizi da ripetere!

A completare il tutto, una parure in diamanti di Messika Paris, una casa di gioielli francese specializzata in creazioni che vedono protagoniste le preziosissime pietre. La Sampaio ha fatto decisamente centro, ancora una volta.

Gestione cookie