Annalisa, la ribalta del minidress: ecco come indossarlo. Il look della cantante che ha fatto impazzire il web

Annalisa fa impazzire il web con un minidress nero, perfetto per l’estate. Ecco come indossarlo e come prendere ispirazione dalla cantante.

Non è la prima volta che la cantante Annalisa ci da lezione di stile, e stavolta il suo look è assolutamente da copiare.

Annalisa minidress nero moda
Annalisa (Foto @naliannalisa Instagram)

Nata nel 1985 a Savona, la rossa cantante ha raggiunto il successo grazie alla partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi. Da li, la sua voce potente l’ha resa sempre più famosa ed apprezzata, fino a vantare anche numerose collaborazioni con artisti italiani e internazionali.

Umile e molto riservata, la cantante non ama mettersi in mostra, e sul suo profilo Instagram condivide per la maggior parte scatti di lavoro e novità riguardanti i suoi singoli.

Ciò nonostante, è davvero seguitissima e non solo per il suo immenso talento. Annalisa infatti, è davvero una regina di stile e più di una volta ha spiazzato il web con i suoi look sempre perfetti e ricercati.

Annalisa ci mostra come indossare il minidress nero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Nell’ultimo post di poche ore fa, Annalisa torna a pubblicare uno scatto perfetto da cui prendere ispirazione, con un look da copiare perfetto per l’estate.

La cantante indossa un minidress nero, con spalline e doppiopetto, impreziosito da bottoncini dorati. Uno stile elegante ed austero che mette però in evidenza le gambe lunge e aggraziate della cantante, un outfit perfetto per un party o per un cocktail.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Festival di Cannes: Sara Sampaio incanta i fotografi (e noi) sul red carpet

Il look è completato da una décolleté nera e una minibag nera con catenina dorata, un total look nero e raffinato, un vero e proprio passpartout per le serate estive.

Il make up invece è molto sobrio, e i capelli lisci sono lasciati sciolti ma tirati indietro, un tocco molto femminile e raffinato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Tina Kunakey, la modella sfoggia la gonna passepartout di stagione

Un modo diverso di indossare il classico minidress, un look da copiare che volendo possiamo rendere ancora più audace. Come? Ad esempio abbinando scarpe e minibag di un colore fluo, come il fucsia o l’arancione, molto in voga per questa stagione.

Un look per non passare di certo inosservata, magari da completare con un make up occhi grafico dello stesso colore degli accessori.

Gestione cookie