Capelli, è ora di osare: scopri il taglio glamour simbolo di rinascita. Dopo averlo visto non potrai farne più a meno. Accattivante a dir poco.
Si dice sempre che quando vogliamo cambiare la nostra vita iniziamo dai capelli, un modo per accentuare questo cambiamento insito in noi. Non è un mistero questo e ne siamo tutti consapevoli. Ma perché non osare? Sebbene esistano numerosi tagli, spesso però si decide di non uscire dalla cosiddetta comfort zone, un errore se vogliamo veramente cambiare e mostrare anche agli altri questo nostro sentimento.
Ma come? Esci dalla tua zona di rifugio e scopri questo taglio che è veramente incredibile: non temere sul fatto che sia corto, è assolutamente versatile, oltre che profondamente sexy. Quindi, se credi fermamente nella volontà di volerci dare un taglio, è il momento di farlo adesso. Scopri il taglio glamour simbolo di rinascita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tagli corti Estate 2022, le idee più belle e frizzanti
Si chiama pixie ed è il taglio a scodella. Sbarazzino, fresco e che sa di comodo, soprattutto in estate viste le temperature elevate aiuta a mantenere il collo fresco e sudare meno. Al di là di questi aspetti secondari e di natura pratica, il pixie è veramente un bijoux nel campo della moda. Se a questa abbiniamo una frangia siamo assolutamente top.
E’ quello che propone Madeleine Schoen, l’influencer da quasi 200 mila follower: un look strepitoso, un pixie bianco con frangia per un tocco spumeggiante. La stessa ama divertirsi con i suoi capelli e basta vedere le sue numerose pieghe per rendersi conto di come il pixie può essere acconciato in diversi modi ed avere risultati sempre impeccabili. Che siano infatti lisci tutti perfettamente pettinati o ricci dai boccoli ribelli è sempre bello vedere la versatilità del taglio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La Regina degli Scacchi sfoggia un nuovo caschetto copper con frangia
Impreziosito poi dalla frangia che nel taglio può dare veramente tanto, possibile anche sollevata, laterale o all’indietro. Il bianco rende il taglio deciso e le sfumature luminose arricchisce il viso. La frangia negli anni ha sempre avuto quel suo fascino e lo si evince dal fatto che continua ad essere simbolo di fascino e seduzione, ieri come oggi.