La figlia minore di Steve Jobs, Eve Jobs, ha appena firmato un contratto per iniziare la carriera da modella: ha 23 anni.
Entra nell’agenzia Dna Models, la stessa che ha lanciato volti come Kaia Gerber, Emily Ratajkowski, Anja Rubik, Adwoa Aboah e Linda Evangelista. Eve Jobs, figlia del noto Steve Jobs, è stata una campionessa d’equitazione, poi volto di bellezza ed ora, infine, una modella.
La carriera della 23enne sembra aver preso una direzione ben precisa: la Dna Models ha confermato la collaborazione con la nuova it-girl, comunicando la conclusione degli accordi che la porteranno a rappresentare la figlia del cofondatore della Apple e dell’imprenditrice Laurene Powell Jobs.
L’agenzia di moda newyorkese si è dichiarata entusiasta di questa new entry, offrendole un aiuto nel lancio di una carriera promettente come modella. Ha descritto la giovanissima californiana diplomata all’università di Stanford come un’amazzone esperta.
Oggi, Eve conta su Instagram ben 262mila followers, tra cui la sua mentore Naomi Campbell e la figlia più grande di Bill Gates, Jennifer Gates.
Proprio sul suo profilo personale Eve ha condiviso l’emozione di questo nuovo percorso. Come ha riportato anche l’Evening Standard, la bacheca dell’ex campionessa di equitazione è ora un mosaico di foto artistiche che mostrano il suo talento e le evidenti carte in regola per farsi strada tra le it-girls di oggi.
Eve, chi è la figlia di Steve Jobs che ha appena iniziato la carriera da modella
Visualizza questo post su Instagram
Prima di apparire come volto di bellezza e poi entrare ufficialmente nel mondo della moda, Eve Jobs ha vinto una medaglia di bronzo ai Giochi panamericani che prevedevano una gara a squadre di equitazione.
Nel 2o19 l’abbiamo vista al quinto posto in classifica tra mille migliori cavalieri e amazzoni di età inferiore a 25 anni.
Leggi anche -> Jennifer Lopez e David Gandy, gli accessori della loro campagna
L’anno successivo è arrivato il primo incarico come modella. Eve Jobs ha prestato il volto per una campagna pubblicitaria di Glossier e, subito dopo, ha calpestato la passerella della Parigi Fashion Week indossando il brand Coperni.
Abbiamo avuto modo di vederla anche durante la settimana della moda di Parigi del 2021. Questa volta non ha sfilato: ha seguito l’evento seduta in prima fila accanto a Chiara Ferragni nel corso della presentazione della collezione autunno – inverno 2022/2023 di Louis Vuitton.