Capelli PE 2022, scopri il taglio femminile del momento: tutte pazze di lui

Capelli PE 2022, scopri il taglio femminile che sta spopolando. Dopo averlo visto, capirai perché cotanto clamore. Tutte lo vogliono. 

Taglio del momento
Shampoo parrucchiera – Pixabay

Arriva quel momento in cui bisogna rivoluzionare il proprio look e dare una sistemata quindi ai nostri capelli. Chi teme la forbici commette un errore non indifferente, soprattutto per due ragioni: primo perché i capelli necessitano – almeno le punte – di essere periodicamente accorciate per evitare il proliferarsi di capelli che si spezzano o le doppie punte e quindi mantenerli sani e belli da vedere.

Secondo perché chi dice che capello corto non sia sinonimo di bellezza e fascino? Se la pensi così ti ricrederai dopo aver visto questo bellissimo taglio corto e squisitamente versatile. Non è un caso che tutte siano pazze di lui, appena lo vedrai anche tu cambierai assolutamente prospettiva.

Capelli PE 2022, il taglio perfetto esiste: perché tutte lo amano?

Taglio del momento
Pixie corto con frangia – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Capelli, è ora di osare: scopri il taglio glamour simbolo di rinascita

Come appare in foto, stiamo parlando del pixie cut, letteralmente taglio a scodella. E’ questo il modello del momento di cui tutte sono pazze. Basta scorrere sui social per vedere come i principali hair stylist si stiano prodigando con questo celebre taglio rendendo le loro clienti splendide. Perfetto per chi vuole un bel cambiamento. Se poi vuoi dare un tocco di freschezza, puoi abbinare anche un colore intrigante come il bianco per un effetto assolutamente glamour. 

Il pixie cut del momento inoltre vede anche la presenza della frangia: un elemento indispensabile per accentuare lo sguardo e incorniciare il viso. La bellezza di questo taglio poi è che veramente arricchisce e dona personalità al look, allo stile di chi decide di farselo, e rimangono proprio per questo sempre molto soddisfatte. E chi crede che questo taglio costringe alla monotonia, si sbaglia di grosso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Léa Seydoux sceglie il pixie lungo stile anni, il nuovo hair look alla sfilata di Louis Vuitton

Col pixie puoi veramente sbizzarrirti: liscio, mosso, voluminoso, boccoli, persino tutti all’insù per un tocco rock. Insomma, puoi adattare il tuo pixie per ogni occasione, avendo sempre l’impressione di avere sempre dei tagli diversi, quindi essere sempre alla moda e tremendamente sexy. Perfetto per l’estate perché dona freschezza, è sicuramente il momento di osare.

Gestione cookie