Chiara Ferragni, questa è l’ultima borsa: ecco il prezzo, fa impallidire

L’influencer Chiara Ferragni sempre esponente degli ultimi trend, mostra la sua nuova borsa firmata: la cifra fa impallidire

Chiara Ferragni
L’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni (Instagram)

Se potesse esistere l’incarnazione del concetto di perfezione, sarebbe difficile non far ricadere la nostra scelta su Chiara Ferragni. Occhi di ghiaccio magnetici, capelli biondissimi, una bellezza distribuita su 177 centimetri di altezza. L’inizio in un semplice blog di moda, “The Blonde Salad“, che rapidamente l’ha condotta a diventare una delle influencer più importanti del mondo, con oltre 27 milioni di followers.

Una straordinaria capacità di trasformare qualsiasi azione in successo conclamato, che si riversa nello spirito imprenditoriale, per il brand omonimo che continua a salire di livello. Anche il suo ruolo nel dibattito si è rivelato cruciale, non solo per l’impegno sociale, ma anche come punto di riferimento femminile dell’era moderna.

Un simbolo per quanto riguarda la posizione della donna come madre e professionista, in perfetta conciliazione tra l’impegno familiare e lavorativo. Tutti aspetti che condivide quotidianamente sui social, dove non manca di regalare numerosi spunti di stile, che nel suo caso non hanno rivali. Proprio come quello della nuova borsa firmata sfoggiata su Instagram, dal richiamo fashion irresistibile, se non fosse per la cifra da capogiro.

Chiara Ferragni e la borsa Louis Vuitton

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  —> Finalmente è tempo di costume e Calzedonia ci stupisce con una collezione wow

Tutto pensato nel minimo dettaglio, cromaticamente armonizzato, nel post di Chiara Ferragni, che ritrae un dolce picnic in famiglia. Casual per l’occasione, come da evento, ma irresistibilmente fashion come alsolito, è firmatissima (da testa a piedi) Louis Vuitton. La tuta verde smeraldo, che si combina con le garden vibes e gli arredi da esterno, e le mule ultra comfort in tonalità neutra, con logo in rosa a spiccare sulla fascia.

Ma il vero punto focale dell’outfit, che avremmo un desiderio irrefrenabile di replicare completamente, è la borsa griffata. La Louis Vuitton, realizzata in pelle Epi (iconica del brand), propone in questa versione Twist il contrasto di colori con la mini pochette compresa, in questo caso tra nero e fucsia. Il logo campeggia sulla superficie di entrambe le parti, che possono essere portate insieme o separatamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  —> Giulia Salemi, il look più fashion di sempre: cool ed eleganza in un completo irresistibile

Da accessorio a protagonista, la borsa sfoggiata da Chiara Ferragni si può trovare sul sito ufficiale della maison di moda alla cifra (da impallidire) di 3900 euro.

Gestione cookie