Capelli, è sempre ora della frangia: scopri lo stile che fa al caso tuo ed origina un taglio fresco, sbarazzino o dal gusto assolutamente retrò.
Questa stagione è caratterizzata dalla frangia, sono tante infatti le idee incredibili che stanno emergendo in quest’ultimo periodo. Basta curiosare tra i profili social dei più rinomati hair stylist per renderci conto di come la frangia domini il mondo dei capelli. Uno fra tanti Tony Pellegrino, il celebre artista del coiffeur infatti ha organizzato numerosi shooting fotografici che vedono la frangia come il fil rouge dei numerosi e alternativi tagli.
Come questo sopra riportato: la modella propone uno squisito taglio corto con tanto di frangia sfilettata ma che comunque le incornicia il viso ottenendo un risultato assolutamente impeccabile. Ma questa è una delle tante alternative, scopri quindi come modello di frangia fa al caso tuo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Frangia aperta, come asciugarla? I trucchi che nessuno ti ha mai detto!
In effetti questo shooting creato solo di recente rappresenta perfettamente il mood del momento: tutti vogliono la frangia. Ma come scoprire quella che fa al caso tuo? Occorre premettere in primis che la frangia quest’anno va bene con tutto: quindi taglio lungo, corto, cortissimo, pixie cut. E poi con la frangia puoi spaziare anche per quanto riguarda le pieghe o la tua naturale: ideale per chi ha i capelli lisci, mossi e anche con boccoli.
Il risultato è sempre da 10 e lode! Se hai dei capelli sottili e vuoi dare un tocco di volume, si consiglia una frangia super corposa e lunga, creerà un effetto ottico molto interessante. Se invece hai un viso ovale o a forma di cuore, la frangia che fa al caso tuo è quella lunga sfilata, un plus che ti renderà ancora più affascinante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La frangia alla Jane Birkin è la nuova tendenza della stagione, copiatissima anche tra le star
Hai una fronte particolarmente spaziosa e vuoi camuffare questo aspetto? Opta per una frangia piena come quella con cui Dakota Johnson ci ha letteralmente ammaliati. Scegli quindi la frangia che fa per te. Hai tantissime opzioni valide e assolutamente glamour entro cui spaziare. Non ti resta che prendere questa decisione, non te ne pentirai.