Come+fare+per+aumentare+il+volume+dei+capelli%3F+I+consigli+dalle+star
haircareit
/9252/come-fare-aumentare-volume-capelli-consigli-star/amp/
Bellezza

Come fare per aumentare il volume dei capelli? I consigli dalle star

Scritto da
Annarita Faggioni

Aumentare il volume dei capelli si può, con alcuni semplici consigli che anche i VIP sfoggiano agli eventi che contano!

volume capelli consigli star
Foto: instagram.com

Come fare per aumentare il volume dei capelli? I consigli delle star sono a disposizione proprio per questo! Infatti, è possibile ottenere dei capelli voluminosi alla radice con un taglio perfetto e con un po’ di trucchi presi in prestito dai VIP e dai loro parrucchieri. Da dove iniziare?

Prima di tutto, è importante sapere come lavare i capelli per dare volume. Oltre allo shampoo specifico per capelli fini a effetto volume, è importante massaggiare con calma i capelli ed effettuare un solo risciacquo. Così l’azione volumizzante aumenterà, perché non si perderanno gli elementi volumizzanti presenti nello shampoo. In più, si può usare una volta ogni 3 lavaggi una maschera volumizzante.

Aumentare il volume capelli? I consigli che fanno la differenza da provare ora!

(Alexey Klen – Pixabay)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ricrescita, il prodotto migliore in offerta a 6€ al supermercato: “Risultato come dal parrucchiere”

Come aumentare i capelli in modo naturale? Se gli shampoo non sono i vostri preferiti, allora conviene scegliere una soluzione di acetolimone. L’effetto sarà volumizzantenaturale. Anche l’olio di cocco è molto utile, perché tende a idratare a fondo i capelli, che diventano più voluminosi naturalmente.

Poi, ci sono i segreti delle star. Quali sono? Sicuramente le extension. Infatti, se si usano in punti strategici, le extension sono in grado di dare un immediato effetto volume, magari mentre si attende la crescita dei capelli. In più, per ottenere questo risultato non serve tantissimo tempo ed è tutto perfetto per un’occasione speciale. Un altro piccolo trucco, utilizzato da donne come Chiara Ferragni, è quello di creare una piega piatta nella parte alta della testa. In questo modo, la chioma risulterà voluminosa a occhio nudo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Proteggi i tuoi capelli con questo spray fai da te

Questa modalità è nota anche come fascia per capelli, proprio perché ha lo stesso effetto. Con l’arrivo dell’estate e nella vita di tutti i giorni, però, l’uso della fascia non è affatto una cattiva idea!

Scritto da
Annarita Faggioni