La duchessa di Sussex Meghan Markle sfoggia un look a pois che è già il nostro sogno vintage: raffinatezza e classe
Nel corso di domenica 22 maggio si è svolta sul campo di Santa Barbara Polo Club, la partita di Polo a cui ha partecipato il principe Harry. Non solo un’occasione per dilettarsi nel prestigioso sport, ma soprattutto un evento di beneficenza volto a raccogliere fondi per diversi enti locali, come CALM4kids e Foodback Santa Barbara County.
La squadra cui partecipa si chiama “Los Padres” e ad ammirarli nel gioco una fan molto particolare, con l’outfit che ha rubato completamente la scena agli “atleti”. Meghan Markle si è recata a sostenere il marito nell’attività sportiva, sfoggiando un outfit che incanta per la sua ricercata semplicità e conquista per l’animo fashion ma fortemente vintage. Un sogno retrò dal quale non vorremo svegliarci e che ancora una volta la elegge a regina di eleganza
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anne Hathaway regina del red carpet a Cannes in tre look iconici: apoteosi di eleganza
Radiosa e sorridente come sempre, Meghan Markle ha portato con sè sul campo di Santa Barbara Polo Club tutta la sua elegante solarità, con un outfit che conquista la nostra totale ammirazione. Al fianco del marito in uno dei tanti eventi di beneficenza cui offre il suo grande contributo, la duchessa di Sussex ci regala un’immagine della sua straordinaria e inafferrabile classe, grazie all’outfit dal gusto retrò.
Già inserito nella classifica dei suoi look più affascinanti, sfoggia per l’occasione sportiva un look black and white, composto dalla camicetta a pois con tanto di fiocco sul colletto. Abbinata alla gonna midi bianca, impreziosita dalla cintura che stringe il punto vita, opta per le décolleté come calzatura e completa l’outfit con l’ultimo tocco vintage squisitamente chic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kate Middleton e il vestito verde indossato al Garden Party
Gli occhiali da sole scuri e il cappello nero di paglia a tesa larga ci catapultano in un’altra epoca e in un’altra dimensione di moda, dalla quale non vorremmo allontanarci mai più.