L’influencer Giulia De Lellis e il costume che racconta di lunghe giornate al mare e aperitivi sulla spiaggia: il colore moda beachwear 2022
La trasformazione che ha subito la vita di Giulia De Lellis in seguito alla sua partecipazione, datata 2016, nelle vesti di corteggiatrice a “Uomini e Donne“, evidenzia ben pochi rivali. Merito della sua particolare personalità, che colpisce subito i telespettatori, nonchè il tronista Andrea Damante, che fa ricadere proprio su di lei la scelta finale.
La notorietà sui social si afferma subito come straordinaria tra le tante influencer, mentre continua ad apparire in altri programmi televisivi. Nel 2019 pubblica il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“, per un successo editoriale sorprendente, che svetta nelle classifiche italiane. Si affaccia al mondo del cinema, con la partecipazione molto apprezzata al film “Genitori vs influencer“, e nello stesso anno viene selezionata come conduttrice per il debutto italiano del reality “Love Island“.
Il numero di followers su Instagram è ancora in costante crescita, con oltre 5 milioni di followers, e attualmente rappresenta un punto di riferimento conclamato nel mondo del fashion. Testimonial per il brand di costumi e beachwear Tezenis, Giulia De Lellis posa per un modello di bikini che afferma la nuance moda di tendenza per l’estate 2022.
Giulia De Lellis, il colore moda del costume 2022
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> I Maneskin trionfano a Cannes nel nome del rock firmato Gucci (e super glam)
Testimonial per il noto brand di intimo e beachwear, Giulia De Lellis condivide su Instagram un modello particolare della nuova collezione di costumi. Tezenis quest’anno, in allineamento con le tendenze, propone colori vibranti e fantasie energiche, spaziando dalle delicate stampe floreali all’animalier fluo. Nuance calde e fredde, pastello o rainbow, le opzioni sono le più disparate, ma quella che sceglie l’influencer è l’incarnazione estiva fatta a bikini.
Il costume a due pezzi è composto dal top a balconcino lievemente imbottito, caratterizzato dal ferretto e dall’arricciatura sulle coppe. La linea è quasi una fascia, ed il tessuto spalmato è super shine. Lo slip brasiliano, a sua volta increspato, si contraddistingue per i fianchetti laterali, dove il tessuto risulta scorrevole, per una modulata vestibilità. Ma la vera ispirazione è il colore del bikini, che si afferma già come tendenza definitiva per l’estate 2022.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Chiara Ferragni, questa è l’ultima borsa: ecco il prezzo, fa impallidire
Un arancione luminescente, effetto quasi bagnato, che racconta di giornate spese al mare e apertivi sulla spiaggia con un’irrinunciabile componente fashion. Quella che, come al solito, Giulia De Lellis dimostra di vantare in abbondanza.