La modella lombarda, da tempo protagonista del preserale di Canale 5, sfoggia un nuovo colore di capelli. Sara Croce è strepitosa e conquista il web.
Gli spettatori la conoscono molto bene per essere una delle presenze fisse del quiz targato Mediaset. Sara Croce è ormai la Bonas di Avanti un altro dal lontano 2020. La modella ieri è tornata sui social, presentandosi con un colore di capelli nuovo di pacca.
Nata a Garlasco nel 1998, la ragazza ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando come altre colleghe prima di lei hanno fatto al concorso di bellezza di Miss Italia nel 2017, sfiorando di un soffio il podio e giungendo quarta. Ciò le è però bastato per farsi conoscere dagli addetti ai lavori, al punto che la sua bellezza le ha permesso di diventare una delle Madri Natura di Ciao Darwin 8.
Nel 2020 è quindi stata selezionata per diventare un membro del cast fisso del famoso preserale, e da allora è diventato un volto molto amato del pubblico a casa.
Sara Croce, cambio di look per la splendida Bonas
Ieri la modella ha condiviso un nuovo scatto sul suo profilo Instagram personale, e ha ottenuto molti consensi. Sara ha voluto mostrare il suo nuovo colore di capelli, che risultano ora ancora più chiari del solito.
Visualizza questo post su Instagram
Non solo, la Croce ha inoltre sfoggiato un pezzo della collezione di Dan More, un marchio di abbigliamento in ascesa, quello che sembra un top laminato dallo scollo vertiginoso, che su di lei sta proprio un incanto e si abbina perfettamente alla carnagione pallida e i capelli lungi e biondissimi. Naturalmente la sua immagine ha fatto il giro del web, e in tanti le hanno voluto fare i complimenti.
Leggi anche –> Parigi: il luogo da non perdere durante una visita alla capitale francese
Leggi anche –> Crema antirughe: è miracolosa, si prepara in casa
Moltissimi i fan che sono infatti corsi in bacheca per lasciarle un pensiero e celebrare la sua invidiabile bellezza: “Sara sei proprio una croce…sei bellissima 💕💕🥰” hanno scherzato, giocando sul suo cognome.