Gambe gonfie e pesanti? In vista dell’estate non è proprio la cosa che desideriamo di più, anzi. Scopriamo insieme come fare a porre rimedio prima della stagione
L’estate sta arrivando e non vediamo l’ora. Le giornate più lunghe trascorse al mare, bevendo cocktail con gli amici e aspettando l’arrivo del tramonto. Per non parlare delle uscite con gli amici e degli abiti leggeri e facili da indossare.
C’è solo un problema difficile da trascurare: le proprie insicurezze. Se non si è a proprio agio, viene difficile indossare vestiti corti che lasciano le gambe scoperte. Niente a che vedere con l’inverno, quando possiamo nasconderci in maglioni giganti e felpe pesanti.
Con questo caldo, però, è arrivato il momento di prendere i vestiti più pesanti e riporli in fondo all’armadio, per lasciare spazio a qualcosa di completamente diverso. Ma come si fa ad indossare vestiti corti, soprattutto se non amiamo le nostre gambe?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bevanda Detox fatta in casa: “fa miracoli contro il gonfiore”, risultati top
9 volte su 10 coincide con il ristagno dei liquidi, microcircolo rallentato e gonfiori, da cui la sgradita sensazione di gambe pesanti come macigni. La nonna ci consiglierebbe di bere molta acqua, di ricorrere rinfusi drenanti tiepidi o freddi ma soprattutto camminare tanto per stimolare il pompaggio del sangue. Tra le tante cose, esistono anche i migliori trattamenti per gambe leggere all summer long.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gambe pesanti? Questi rimedi naturali ti stupiranno per efficacia!