Capelli, il colore dell’estate 2022: qual è la tendenza che fa impazzire le star

La nuova tendenza per i capelli nel colore dell’estate 2022 si sta trasformando in una gara tra star. Ecco come copiare i loro look!

capelli colore estate 2022 katy perry
(Foto: instagram.com)

Tutte le star italiane e internazionali stanno seguendo la stessa tendenza per i capelli, a giudicare dalla tinta che stanno utilizzando. Sembra che ci sia una vera gara in corso tra chi sembra più sexy con questo straordinario colore di capelli simbolo dell’estate. Le star lo stanno sfoggiando anche nelle occasioni che contano, come il recente Festival di Cannes 2022. Qual è questa tendenza e chi la sta seguendo?

Tra i nomi eccellenti figurano quelli di Katy Perry, Megan Fox, Lily James e anche la nostra Dua Lipa. Il segreto è in una combinazione di colore che riesce a far risaltare qualsiasi volto e che non ha bisogno di tanti sforzi come accostamento lato make up. Qual è questa tendenza che sta facendo girare la testa al jet set?

Qual è il colore capelli di tendenza per l’estate 2022? Il suo nome ti stupirà

capelli colore estate 2022 dua lipa
(Foto: instagram.com)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Come fare per aumentare il volume dei capelli? I consigli dalle star

Si chiama Off Black Brunette ed è una particolare tinta che è un mix tra il castano e il nero. Il risultato è un effetto molto naturale, che non è sul corvino, ma ha l’eleganza di una tonalità nera con un tocco di colore con il castano scuro. L’effetto dona davvero a tutte, come dimostrano le star. Maggiorate ed esili, di gran classe o appena approdate nel mondo del cinema o della musica, tutte trovano in questo colore pieno risalto a lineamenti e fisicità.

Questa sfumatura rende incredbilmente sexy, ma c’è anche un lato pratico da non sottovalutare: quello del make up. Infatti, basta un po’ di terra abbronzante, uno smokey eyes, oppure esaltare le labbra con un rossetto rosso per ottenere il massimo dal make up.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi ci svela il suo segreto di bellezza: la FOTO dal boom di like

Quali sono i tagli di capelli che vanno meglio con questo colore? Prima di tutto, va bene per qualsiasi tipo di taglio, ma ha un aspetto davvero unico su tagli medi e lunghi, dove va a esaltare la chioma.

Gestione cookie