Georgina+Rodriguez%2C+il+suo+arrivo+a+Cannes+%C3%A8+super+cool%3A+la+borsa+Herm%C3%A8s+dei+desideri+pi%C3%B9+spinti
haircareit
/9350/georgina-rodriguez-cool-cannes-borsa-hermes/amp/
Moda

Georgina Rodriguez, il suo arrivo a Cannes è super cool: la borsa Hermès dei desideri più spinti

Scritto da
Francesca Cepparulo

La modella Georgina Rodriguez approda a Cannes nella mise più cool dell’intero festival del cinema: come non desiderare la sua borsa Hermès?

Georgina Rodriguez
La modella Georgina Rodriguez (Instagram)

Dopo aver conquistato l’attenzione nella scorsa edizione del Festival di Cannes, Georgina Rodriguez torna anche quest’anno e per l’occasione riesce a superare se stessa. Ospite all’anteprima del film “Elvis“, pellicola biografica di Elvis Presley, diretta da Baz Luhrmann, la modella argentina ha incantato il red carpet in un abito scintillante firmato Ali Karoui Couture, con oltre 120 mila cristalli a disegnare la sua silhouette. Seducente ma estremamente elegante, la creazione d’alta moda presenta la scollatura a V e uno spacco della moderata misura.

Come calzature sceglie sandali argentati, in pendant con il vestito, griffati Le Silla, ma il vero tocco di classe sopraffina è nei preziosi e particolari orecchini Chopard, con una nota di verde che accende il suo viso. Semplicemente perfetta e impeccabile, Georgina Rodriguez ci impartisce un’altra lezione di stile, ma è nell’outfit dell’arrivo a Cannes che troviamo l’ispirazione più cool della stagione. Merito anche dell’ambitissima borsa Hermès, inavvicinabile eppure così desiderabile.

Georgina Rodriguez, l’outfit più cool: borsa Hermès

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro mostra il suo nuovo colore di capelli

Una premessa è doverosa: la borsa sfoggiata da Georgina Rodriguez è tanto preziosa quanto dispendiosa, e per queste ragioni rientra tra quelle più ambite e collezionate tra le star. Si tratta di una delle più costose al mondo, e la modella argentina le riserva la giusta importanza nel suo strepitoso outfit, dove lascia al prestigioso accessorio tutto la scena da protagonista.

Non è la prima volta che ci ispira con proposte di stile audaci e favolose, ma questa volta il suo look è talmente inaspettato da sorprenderci e lasciarci di stucco. Per il suo arrivo a Cannes sfoggia la jumpsuit biker in pelle nera lucidissima, al quale abbina décolleté e maxi occhiali da sole. Il tocco di colore è fornito proprio dall’incommensurabile potere fashion della Birkin Hermés, in pelle di coccodrillo “arancionissima”, che rappresenta un vero e proprio colpo di stile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Kate Middleton, elegante e low-cost: i suoi abiti sono alla portata di tutti

Si afferma come l’outfit più cool dell’intera stagione, e mentre la borsa di Georgina Rodriguez si innesta definitivamente nei nostri desideri di moda più spinti, la ammiriamo nel suo stile unico e irripetibile.

Scritto da
Francesca Cepparulo