Victoria Beckham segue lo stesso regime alimentare da 25 anni, David Beckham ha svelato in che consiste nel podcast Table 4 dello stellato River Café.
David Beckham ex calciatore e Victoria Beckham stilista di successo, si sono sposati nel 1999, la coppia è ancora molto affiata e ad oggi hanno quattro figli. Entrambi stanno partecipando al podcast River Cafe Table 4, è qui che David Beckham ha confessato la dieta di Victoria.
Lui è molto appassionato di cucina, ama mangiare e sperimentare piatti sempre nuovi, anche cucinare per David Beckham è una grande passione, è infatti lui che se ne occupa in famiglia, lei invece è tutto il contrario da questo punto di vista, da 25 anni mangia le stesse cose.
Nel podcast Ruth Rogers, chef e fondatrice del celebre The River Café di Londra, parla con i suoi ospiti di vari argomenti e in particolare di quello che mangiano o cucinano di solito, sono moltissimi i VIP che sono passati per il ristorante stellato, recentementeDavid Beckham, si è lasciato andare ad alcune confessioni, raccontando che l’unica volta che Victoria ha condiviso un suo piatto, è stato quando era incinta di uno dei loro figli, per lui è stato un momento magico che non scorderà mai.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Capelli: gli effetti della rucola che non ti aspettavi, sono pazzeschi!
In tutti questi anni Vittoria non si è mai discostata dalla sua dieta, a casa e lui ama stare davanti i fornelli a preparare vari piatti, infatti ha dichiarato che lo rilassa molto, la passione deriva dalla sua famiglia di origine, anche sua nonna e sua madre si dilettavano in cucina, David da bambino era abituato a mangiare la tipica cucina ebraica, ha raccontato infatti che ogni sabato sua nonna gli preparava una zuppa di noodle e pollo, oggi è lui che cucina per i suoi figli, e ama farlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quanti passi fare per dimagrire? La risposta per il tuo benessere ti stupirà
Victoria Beckham, si nutre principalmente di pesce alla griglia e di verdure al vapore, non aggiunge quasi mai né olio né burro ai suoi piatti, il suo comfort food corrisponderebbe a un pezzo di pane integrale tostato, con sopra un pizzico di sale, niente dolci, fast food o cibi ipercalorici.