AI 2022, il look simbolo delle prossime stagioni: una sorprendente rivisitazione

AI 2022, il look simbolo delle prossime stagioni: una sorprendente rivisitazione, pronta a deliziare le donne di tutte le età.

AI 2022 capi trendy
Maneskin in Gucci- Instagram

Sebbene con i primi caldi gli abitanti della penisola da nord a sud – salve le zone interessate dal maltempo – sono ormai propensi ad avviarsi alla stagione estiva, sappiamo come la moda ami anticipare i tempi e quindi lancia quelli che saranno i capi must dei mesi freddi dell’anno, proiettandosi quindi all’AI 2022.

Da quello che emerge già dalle prima sfilate e foto dei profili social dei rispettivi stilisti, si assiste ad una tendenza accattivante e che darà molto da parlare, merito anche della versatilità. Ci sarà un outfit in particolare per quanto riguarda la moda femminile che non potrà non essere riproposto ed i cui componenti diventano così must di stagione. 

AI 2022, il look simbolo dei primi freddi: sorprendente

AI 2022 capi trendy
L’attrice Zendaya – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il tailleur blu di Bianca Guaccero è il completo più chic della primavera 2022

Come si può ben notare dalle foto sopra allegate è il tailleur che non potrà mancare a partire dal prossimo autunno. Questo lo si evince anche dallo scatto pubblicato di recente sulla pagina ufficiale Gucci dove appaiono i Maneskin, la band italiana ormai celebre in tutto il mondo vestiti spesso dalla prestigiosa maison di moda. Il gruppo è rigorosamente in tailleur dalle fantasie che variano, interessante la mise di Victoria De Angelis, la bellissima bassista che indossa un tailleur pantalone e giacca a quadri ampi e reso ultra femminile dal cinturone nero in vernice lungo la vita.

Del resto saranno questi ed ulteriori dettagli su cui giocano gli esperti di moda per “svecchiare” il completo pantalone e giacca e renderlo giocoso, a tratti sexy. Dalle prime passerelle infatti emergono capi asimmetrici – giacca o pantalone – che danno contemporaneità alla mise. E non possono mancare i tocchi audaci come i corsetti che accentuano le linee del corpo sinuoso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il tailleur Blu di Brigitte Macron, Onore alla Moda e alla Francia

Pur rimanendo nei tagli maschili, il tailleur è simbolo di fascino ed eleganza. Lo sa bene Zendaya, la star di Hollywood che non perde occasione per sfoggiare negli eventi glam i suoi inconfondibili tailleur. Simbolo della Generazione Z, il suo stile impeccabile rappresenta perfettamente questo mood di fine anno.

Gestione cookie