Cecilia Rodriguez, look da favola: la showgirl sfoggia un abito must-have della primavera estate

Cecilia Rodriguez ha lasciato i fan senza fiato con una scelta di stile travolgente: la showgirl argentina ha sfoggiato un abito super glamour, di grande tendenza.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Fascino irresistibile e stile unico. Cecilia Rodriguez non è conosciuta solo per la sua bellezza ipnotica, ma anche per il suo gusto in fatto di stile. Oltre a essere una delle showgirl più apprezzate, la sorella di Belen posa spesso per importanti firme, sfoggiando su Instagram look sempre all’ultima moda.

Questa volta a catalizzare l’attenzione l’outfit scelto in occasione di un’importante appuntamento a cui preso parte. 32 anni appena compiuti, è nata il 18 marzo 1990, ha preso parte alla sesta puntata della nuova edizione de “Le Iene”, condotta da Belen, sua sorella maggiore. Nell’ambito dell’appuntamento ha indossato una mise da urlo al passo con le tendenze per la prossima stagione.

Cecilia Rodriguez detta tendenza: l’abito più glamour, imperdibile per la bella stagione

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

In vista dell’arrivo della bella stagione, con l’ingresso della primavera, è tempo di dedicarsi al cambio armadio, rispolverando i vestitini o acquistandone di nuovi in linea con i trend.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Addio ai capillari rotti sulle gambe: i rimedi più efficaci, tra cura e prevenzione

Per essere al passo con i tempi, immancabile l’abito lungo come insegna Cecilia. Nell’ultima puntata de “Le Iene” ha sfoggiato un modello a tubino total black, con cui ha messo in risalto il suo fisico mozzafiato, impreziosito da dettagli travolgenti.

Tra questi il bustino strutturato, dalla scollatura profonda, le spalline gioiello e una profondo spacco. Firmato da Dan More, il long dress accompagna le curve della showgirl, dandole un tocco glamour. A completare l’outfit un paio di sandali di Zanotti e una pettinatura raccolta.

Con l’abito lungo la sorella di Belen si è mostrata in linea con le tendenze: questo modello infatti sarà protagonista nei prossimi mesi in ogni taglio e foggia, diventando un must-have imperdibile della primavera estate 2022.

Da quelli più aderenti, a quelli più svolazzanti sarà proposto in innumerevoli tipologie, per soddisfare tutti i gusti. Le passarelle ne sono state la dimostrazione, con modelle che hanno indossato abiti long di ogni tipo non solo per quanto riguarda i tagli, ma anche le fogge e le fantasie. Da quelli mono colore, a quelli su nuance estive, non mancano quelli a fantasia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Tofu, l’alimento che sta spopolando anche in Occidente: perché conviene consumarlo

Il bello di questi capi è la loro versatilità, rendendoli adatti a look da giorno, smorzandoli con scarpe basse e dettagli sobri, ma anche da sera, abbinandoli a calzature con il tacco per un effetto da principessa.

Gestione cookie