La conduttrice Bianca Guaccero vanta una silhouette strepitosa, ma finalmente svela il suo segreto di bellezza
Tra i volti più amati della televisione italiana non può mancare Bianca Guaccero, che vanta l’ammirazione del pubblico per la sua impareggiabile cifra stilistica. Sorridente, brillante, semplice, ma anche un fiume in piena di straripante energia: sono molte le sfaccettature che è riuscita a mostrare nel corso della sua esperienza alle redini di “Detto Fatto“.
Professionale e talentuosa, sembra nata per avere l’attenzione delle telecamere e dei telespettatori, creando un’incredibile atmosfera in studio. La sua esperienza su Rai 2 è conclusa e nei saluti finali ha lasciato un indizio che non è certo sfuggito agli affezionati fan: “Ci incontreremo laddove il destino vorrà farci incontrare“. Un piccolo anticipo di qualche futuro progetto, che saprà rendere vincente e piacevole.
Ma oltre ad essere una professionista preparata e positiva, rappresenta un inconfondibile punto di rifermento anche per quanto riguarda il mondo del fashion. I suoi outfit fanno decisamente tendenza, e la sua bellezza incanta puntualmente per eccezionalità. Ma look a parte, l’ammirazione costante nei suoi confronti ci impone un quesito: qual è il suo segreto?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Gym Lips, il segreto per avere delle labbra naturali a prova di bacio
Occhioni da cerbiatta, zigomi alti, pelle lucente, ma anche un fisico mozzafiato: la bellezza di Bianca Guaccero è un fattore tanto chiaro quanto innegabile. Con un particolare gusto nello stile, che si esprime sempre ai massimi livelli di tendenza, è facile chiedersi quale possa essere il suo segreto per un’immagine ai limiti della perfezione. Se state pensando a diete dimagranti e imprese impossibili vi state sbagliando, e non poco: la conduttrice non rinuncia proprio a nulla quando si parla di alimentazione.
Anzi, ha apertamente ammesso che regimi alimentari troppo restrittivi, almeno nel suo caso, rivelano gli effetti indesiderati opposti, in quanto ostacolanti per il funzionamento ottimale del metabolismo. Dopo aver eliminato i carboidrati senza risultati, l’attrice ha capito di non dover sacrificare nulla nella sua dieta, che ora è completa di tutto, compreso qualche sfizio goloso. Il segreto di bellezza adottato da un po’ di anni è lo sport ad alta intensità, seguita da un personal trainer, per almeno tre sessioni di allenamento a settimana.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Abbronzatura, i consigli per proteggere la pelle sotto il sole
Nella vita della conduttrice c’è sempre stata la danza, ma dopo un periodo di sosta dall’attività fisica, ha deciso di scolpire il suo corpo attraverso il movimento, ed è l’unico modo in cui ha raggiunto gli obiettivi prefissati. Il crossfit è la sua più grande passione, che pratica con estrema determinazione, per risultati evidenti agli occhi di tutti.