Emma Marrone apre il concerto a Vasco con tutta la sua straordinaria grinta e ci regala una chicca di stile da riproporre questa estate: trasgressione urban
La sua voce è graffiante e ricca di sfumature emozionanti, il suo stile incisivo e travolgente: la cantante italiana di cui stiamo parlando è Emma Marrone, che della sua grinta ne ha fatto un marchio di fabbrica. Cresciuta all’interno dell’industria musicale, era giovanissima al suo debutto ad Amici, e dopo aver vinto aver vinto la competizione, inizia la sua straordinaria carriera.
Pubblica sei album, sale sul palco per numerose tournée, e prende parte a parte al talent di Maria De Filippi come coach e ad X Factor nelle vesti di giudice. Il suo successo dipende non solo dal talento sopra le righe, ma anche dalla sua grande e forte personalità, per un’ispirazione continua. Tutto questo e molto di più si legge nel suo stile, che rispecchia il suo animo invincibile, regalando perle fashion da tenere in considerazione.
Dopo gli outfit strepitosi che a febbraio hanno conquistato il Festival di Sanremo ne abbiamo più che mai la certezza. Ma nel caso ce ne fosse bisogno, in occasione dell’apertura del concerto di Vasco, ci regala una chicca di stile da riproporre per tutta l’estate: la trasgressione arriva in città.
Emma Marrone live: grinta e stile
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> L’accessorio del momento unisce estetica e tecnologia (ma non è un orologio): scopri il trend
Emma Marrone non ha mai nascosto la sua sconfinata passione per la musica di Vasco Rossi, di cui è da sempre una fan. Per questa ragione, quando nel 2019 ottiene un brano scritto per lei dal rocker italiano più celebre, non contiene l’emozione. Un gesto che sugella la loro amicizia, resa ancora una volta pubblica sul palco del concerto del Blasco a Imola, aperto proprio dalla cantante.
Si è esibita anche interpretando con trasporto quella stessa canzone, “Io sono bella“, e mentre lo dice sappiamo di pensarlo anche noi. Ci regala una chicca fashion che cavalca le tendenze ma le reinterpreta come solo lei sa fare. Il trend è quello dell’intimo a vista, che in questo caso sfoggia con shorts a vita alta, dove spunta un elastico bianco e griffato. Abbina una t-shirt in modello crop e il caschetto scalato messy, per un effetto semplicemente irresistibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Capelli, il colore dell’estate 2022: qual è la tendenza che fa impazzire le star
La grinta è il miglior accessorio che possa sfoggiare, per uno stile ribelle che continua a sedurre, questa volta in una trasgressione rock in chiave urban.