La trionfatrice di Amici è molto seguita sui social e di recente ha mostrato di essere una vera fashion icon con uno stile impareggiabile. Gaia ha conquistato il web con un capo must have.
Bellissima e dalla voce potente e calda, la cantante rivelazione della diciannovesima edizione di Amici è anche una giovane donna molto attenta al suo look, e ne dà spesso dimostrazione sui social, con mise sempre molto interessanti.
Nata a Guastalla nel 19997, Gaia Gozzi è italo-brasiliana, e ha iniziato fin da ragazzina a mostrare grande interesse per la musica, al punto da partecipare alla decima edizione di X Factor nel 2016, nel team di Fedez e classificandosi alla fine seconda.
Nel 2019, sceglie di partecipare a un nuovo talent, presentandosi ai provini della scuola di Maria De Filippi, venendo subito selezionata. Nel corso del programma pubblica l’album Genesi e infine vince lo show il 3 aprile, in uno studio surrealmente vuoto a causa della pandemia appena cominciata.
Gaia Gozzi strega il web con il suo stile
Come molte altre colleghe, l’artista è attivissima sui social e ha un profilo ufficiale Instagram dal gran seguito. E’ proprio lì che spesso si diverte a condividere con i follower foto di backstage o scatti pubblicitari che la vedono sfoggiare look particolari e di grande effetto.
Visualizza questo post su Instagram
Lo ha fatto anche in questo caso, apparendo con un look urban-chic perfetto, con indosso uno dei capi che non può mancare nel nostro armadio e che fa certamente la differenza. Parliamo del crop top bianco smanicato, perfetto se abbinato a dei pantaloni, come ha fatto Gaia, a vita alta, e una leggera giacca jeans portata con nonchalance calata sulle spalle. Una mise perfetta per tutti i giorni ma dal twist speciale.
Leggi anche –> Magnesio: sicuro di non esserne carente? I sintomi da non trascurare
Leggi anche –> Gli effetti dell’acido ialuronico sulla pelle ti convinceranno a non prediligere altro (mai più)
In alternativa, per rendere il look ancora più casual, possiamo scegliere la versione crop della t-shirt, declinata in tinta unita o con stampe divertenti, meglio se completata da un paio di jeans larghi a vita alta, proprio come vogliono le ultime tendenze.