Ashley Graham, in collaborazione con Knix, riscrive le regole dell’intimo coniugando comfort e seduzione: la collezione per tutte le taglie
Ashley Graham è un’icona del fashion a livello internazionale, una delle più importanti degli Stati Uniti, che si differenzia per un unico grande particolare. Non è la perfezione a essere centrale nel suo rapporto con l’immagine che proietta sui social e nel mondo, ma l’amore per se stessi che abbatte tutte le aspettative. Il suo apporto in merito non è soltanto influente, ma ha proprio ridimensionato, insieme ad altri importanti contributi, molti diktat di quei canoni irraggiungibili che regnavano nella moda.
Una bellezza straordinaria quella della modella, che attraverso l’oggettività di questa evidenza, a prescindere dalla taglia richiesta dalle passerelle, insegna a molte altre persone quanto il piacersi non dipenda da un numero. Da poco di nuovo mamma di due gemelli, ha postato su Instagram immagini che celebrano la maternità, smagliature comprese, per un racconto veritiero e senza timori.
Ed è forse anche attraverso quest’ultima esperienza, insieme all’amore sconfinato per il mondo della lingerie, che ha creato una collezione in collaborazione con Knix, per riscrivere le regole dell’intimo. Il brand è molto conosciuto pe le sue linee confortevoli, tanto da essere pensati anche per particolari momenti nella vita delle donne, come la gravidanza ed il ciclo mestruale.
La loro tecnologia è a prova di perdite, per una vestibilità comoda e perfettamente sicura, cui Ashley Graham apporta il suo contributo per una nuova frontiera dell’underwear. Non è più necessario scegliere tra comfort e sensualità, coniugati in un’unica linea iper femminile: scoprila ora.
Ashley Graham con Knix riscrive le regole della lingerie
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Panico da invito al matrimonio? Nessuna paura, l’outfit perfetto esiste!
Il motto di Ashley Graham è “Sentirsi al meglio è sentirsi sexy” e si vede tutta la potenza della sua filosofia nella nuova collezione da lei firmata per Knix. Scegliere tra comfort e seduzione non è più un problema, perchè le tecnologie più confortevoli del brand incontrano la visione fashion della modella, dando vita a una rivoluzione nel campo dell’underwear.
Una sonora e felice rinuncia a ferretti e pizzi, la loro collaborazione si fonda su un tessuto femminile e comodissimo, micromodal, una rete finissima, leggera e anallergica, che si rivela particolarmente accattivante anche nel design. Soprattutto nelle silhouette di lingerie ideate dalla modella, che celebrano la fisicità femminile senza costringerla, in diverse proposte con due regole imprescindibili: comode e per tutte le taglie. Body, top, slip e slip boxer, le possibilità si adattano a tutte le esigenze, spaziando soprattutto nel colore, dal pastello alle nuance più naturali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Estate 2022: voli per le vacanze a rischio. Ecco perchè
Una campagna pubblicitaria che unisce diverse donne, selezionate direttamente da Ashley Graham attraverso video spediti via social, al fine di rappresentare l’intero universo femminile in un unico obiettivo: offrire l’opportunità di sentirsi bene nel proprio corpo.