Baby hair, probabilmente li hai anche tu, con i nuovi accessori Dyson Airwrap, sarà facile ottenere uno styling come preferisci con un calore a bassa intensità.
I baby hair stanno ad indicare quei capelli corti e sottili che sono appena nati all’estremità delle tempie o sotto la nuca, questi capelli sono dei capelli nuovi che testimoniano una capigliatura in salute, sono un segno di vitalità e simboleggiano la prova che c’è stato un ricambio dei capelli persi.
A volte possono essere difficili da domare proprio perché sono molto corti e fini, essendo dei capelli nuovi sono ancora molto sottili e tendono ad elettrizzare facilmente, non c’è gel o lacca che tenga, dunque è davvero impossibile nascondere i baby hair? La risposta ce la dà Dyson Airwrap, con questi strumenti infatti si potrà ottenere uno styling più veloce e semplice da realizzare, che riuscirà addirittura a nasconderli, vediamo come.
Gli strumenti Dyson sono stati riproggettati totalmente, sono stati introdotti dei nuovi accessori caratterizzati da un effetto Coanda, un effetto che si verifica quando l’aria va alla giusta velocità e alla giusta pressione, seguendo naturalmente una superficie ad essa adiacente, questa reazione permette di trascinare l’aria circostante e nel frattempo anche i capelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Magnesio: sicuro di non esserne carente? I sintomi da non trascurare
Il processo permette di arricciare, lisciare e definire l’aspetto del capello senza un calore estremamente alto, il flusso d’aria è molto potente e mirato, l’obiettivo era quello di creare proprio uno strumento versatile, veloce e che non rovinasse il capello, un accessorio sofisticato e facile da usare, curato nei minimi dettagli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Capelli: gli effetti della rucola che non ti aspettavi, sono pazzeschi!
L’effetto Coanda definisce lo styling in maniera precisa e permette di nascondere i baby hair all’interno delle ciocche, il risultato sarà una chioma luminosa, morbida e definita, per chi desidera un capello liscio sarà sufficiente asciugarli in questo modo, mentre per chi preferisce realizzare i ricci o le onde, sono stati ideati i coni con punta fredda rotante, che permettono di realizzarli con estrema facilità, per un effetto naturale e setoso.