Chiara Ferragni, le sue unghie estive nel segno dell’eleganza

Chiara Ferragni sfoggia la manicure più chic del momento. Le sue unghie estive sono all’insegna dell’eleganza.

L’influencer più famosa d’Italia, Chiara Ferragni, è sicuramente una delle celebrità più seguite e copiate in fatto di stile.

Chiara Ferragni unghie rosso scuro
Chiara Ferragni (Foto @chiaraferragni Instagram)

Sempre avanti con le tendenze, Chiara sa essere sempre glamour ed elegante, senza mai perdere la sua personalità.

E se per quanto riguarda la moda e gli accessori, la nostra influencer di punta è ormai regina consolidata, anche per la manicure Chiara sta diventando sempre più un punto di riferimento in fatto di tendenze.

Amante dei cambiamenti per quanto riguarda i colori, la Ferragni ha sperimentato davvero di tutto, dall’arancione al verde lime, ma per quest’estate ha scelto di puntare su una scelta classica e vincente: il rosso scuro.

Abbinato ad un rossetto della stessa tonalità, con uno chignon tirato e raffinato, lo smalto rosso scuro sa essere femminile e intrigante, perfetto per esprimere la personalità di Chiara.

Una scelta all’insegna dell’eleganza per aprire questa calda stagione, che siamo sicuri diventerà sicuramente un must da imitare.

Smalto rosso scuro, i più belli da acquistare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Unghie corte e ordinate, da mettere in risalto con lo smalto rosso scuro en pandant con il rossetto, lo stile di Chiara Ferragni è audace e intrigante, sobrio ma elegante.

Lo smalto rosso scuro in psicologia simboleggia un carattere deciso e una sensualità intrigante, sinonimo di passione e determinazione, per una donna sicura di se che sa come apparire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Aurora Ramazzotti ci mostra la manicure perfetta per la stagione, ecco il colore con cui non si sbaglia mai

Il consiglio per portare lo smalto rosso scuro, è di abbinarlo a pochi altri dettagli, come ad esempio il rossetto, e puntare su outfit e acconciatura minimalista, proprio come Chiara Ferragni.

Se anche voi volete scegliere questo colore per le vostre unghie estive, ci sono sicuramente alcuni smalti immancabili da provare, come ad esempio il 60 Second Super Shine di Rimmel London, nella colorazione Rapid Ruby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Manicure Estate 2022, gli smalti vegani sono il trend della stagione

Bellissimo anche il Lasting Gel Effect di Astra, nella colorazione Brick Red, per un risultato molto simile al gel per le unghie, o ancora lo Smalto Profumato Effetto Gel di Pupa nella colorazione Bordeaux Party Sparkling Edition.

Gestione cookie