Beatrice Valli, tutte pazze del suo wedding dress: i dettagli da copiare per le future spose che vogliono essere anche loro impeccabili.
Hanno fatto sognare tutti, stiamo parlando delle nozze del momento tra Beatrice Valli e Marco Fantini. La loro unione già solidissima ha ricevuto il sacramento del matrimonio. Genitori di tre figli, la coppia non ha rinunciato al sogno di diventare marito e moglie, nonostante le insidie avuti negli anni causa pandemia, di cui ne parla la sposa.
Beatrice Valli infatti proprio su Instagram dove accanto al post che vede i due insieme dopo aver pronunciato il fatidico “Sì” ha commentato tirando un sospiro di sollievo “Negli ultimi due anni, a volte, ci è parso che l’universo volesse mettersi di mezzo…” ma loro hanno dimostrato di essere ancora più forti. E invece eccoli qui, più belli e innamorati che mai. Ricco di invitati, un evento sicuramente glamour, come ogni aspettativa. Cominciando dalla sposa che in Atelier Versace che ha indossato un wedding dress che ha fatto innamorare le future spose.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kourtney Kardashian e le nozze a Portofino: i significati nascosti del suo abito da sposa
Tenuto nascosto fino alla fine, l’abito ha suscitato l’effetto sorpresa che sicuramente la stessa sperava. Nei giorni precedenti al lieto evento, numerosi scatti che la vedevano interessata al conto alla rovescia, palesando – come giusto che sia – una significativa dose di emozione. Il suo abito ha fatto veramente furore e le future sposine dovrebbero già prendere nota e cogliere degli spunti interessanti.
In primis per quanto riguarda il modello: strati e strati di tulle con tanto di strascico, così come il velo a cui l’influencer non è riuscita a rinunciare. Legato allo chignon basso con riga centrale, acconciatura che la stessa ha tenuto per tutto l’evento, anche col secondo abito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Moda Sposa, l’ispirazione del momento sono gli abiti di Chloë Sevigny ed Elizabeth Fox Roseberry
Un vestito che è rimasto nei parametri della tradizione pur optando per un modello perfetto per la sua fisicità. Corpetto a cuore e maniche scivolate dolcemente sulle spalle, per un tocco di eleganza e raffinatezza, per meglio celebrare la solennità del momento. Opposto il secondo abito: smanicato, luccicante e con tanto di spacco laterale. La seconda mise ha tutta l’area di essere stata pensata per divertirsi durante il ricevimento. Non poteva esprimerlo meglio.