La conduttrice Alessia Marcuzzi ci svela il suo clamoroso cambio di look e noi dobbiamo ancora riprenderci: dice basta al biondo e ci stupisce così
Sapevamo che la pausa televisiva di Alessia Marcuzzi, visto il suo innato talento e la frizzante energia, non sarebbe durata molto. Una fase di vita che ha deciso di dedicare a se stessa in attesa di nuovi orizzonti, mentre ha impiegato le sue forze nel suo brand di skincare “Luce“, che nel frattempo ha spiccato il volo.
E mentre Dagospia lancia la notizia sul suo approdo a Rai2, in un nuovo show in prime time dalle atmosfere reality, noi attendiamo conferme e ci accorgiamo che una trasformazione è già in atto. Il cambiamento recente della sua vita si concretizza anche in una metamorfosi di look, che lentamente ha abbandonato il biondo, sfoggiato fieramente diversi anni, per avvicinarsi ad una nuova sfumatura. E ancora una volta contempliamo la sua straordinaria bellezza in qualsiasi modo si presenti.
Alessia Marcuzzi, il cambio di look
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni “copia” Madonna e ci regala uno dei suoi outfit più fashion di sempre
Prima Hailey Bieber, poi Jennifer Lopez, sono molte le star che ricercano sfumature più scure per il loro hair look, spaziando dal sottotono caldo a quello freddo. Ora è il turno della nostra star locale Alessia Marcuzzi, che mentre prende di nuovo il via la sua carriera televisiva, sfoggia un cambiamento clamoroso anche per quanto riguarda i caratteristici capelli chiari.
Dopo anni di biondo splendente, ecco che lentamente si è avvicinata alle sfumature più calde del castano cioccolato, con leggere schiariture illuminanti. Svela la trasformazione finale in un panorama da sogno, con lo sfondo sul mare ed il suo outfit così irresistibilmente casual da fare ancora una volta tendenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Frutta, fai attenzione: consumarla subito dopo i pasti fa ingrassare?
In attesa di avere conferme dalla conduttrice sui prossimi progetti televisivi, continuiamo ad ammirarla sui social per prendere ispirazione dalle sue raffinate scelte di stile. Un’Alessia Marcuzzi quanto mai eclettica e pronta di nuovo a mettersi in gioco, a partire dalla chioma.