La designer e influencer ripropone sui social un grande classico ma declinato modernamente. Valentina Ferragni mostra come indossare il capo cult.
Per molto tempo è stata solo “la sorella di”, ma da qualche anno a questa parte la cremonese è diventata una delle influencer più seguite sul web, oltre che una designer di gioielli di grido. Valentina Ferragni ha trovato la sua strada e lo dimostra anche di recente reinterpretando sensualmente un capo di cui non vorremo più fare a meno quest’estate.
Classe 1992, la 29enne inizia giovanissima a seguire le orme della sorella Chiara, e nel frattempo completa gli studi laureandosi in Linguaggio dei Media all’Università Cattolica di Milano.
Sono molti i marchi che la scelgono come testimonial, Levi’s, Guess e Pomellato, per citarne solo alcuni. Due anni fa decide infine di associare al suo lavoro di influencer quello di designer, creando il Valentina Ferragni Studio e ideando una linea di orecchini che vanno a ruba.
Valentina Ferragni, il suo total look white è da urlo
Oggi vogliamo tuttavia concentrarci sul suo stile, che si è molto affinato con gli anni, e oggi la vede sfoggiare capi sempre all’ultima moda e giocare con le tendenze stagionali. Lo ha fatto anche pochi giorni fa, quando ha sfoggiato un completo bianco con un capo che faremo nostro nelle settimane a venire.
Visualizza questo post su Instagram
Sul suo profilo Instagram Valentina ha pubblicato una foto che la vede splendente più che mai, con un outfit composto da pantaloni all’odalisca bianchi delicatamente trasparenti, abbinati a un top a reggiseno con trasparenze tattiche e una camicia lunga e fluttuante, con scollo profondo e di tessuto impalpabile, tenuta stretta in vita da una cintura alta in tinta. Un look seducente e chic facile da replicare e perfetto per le serate estive.
Leggi anche –> Ictus, nuove scoperte: per prevenirlo non devi mai mangiare a quest’ora
Leggi anche –> Make up estate 2022, la tendenza dei grandi brand è in questo colore!
Il consiglio è di sfoggiare questo capo passepartout con un paio di pantaloni palazzo dal tessuto fresco e leggero, magari in lino, accompagnati da un paio di sandali gioiello proprio come ha fatto lei, impreziosendo la mise con accessori dorati per illuminare il viso e far risaltare l’abbronzatura che, si spera, riusciremo ad ottenere.