in

Capelli rosso ciliegia: tutti pazzi per questo colore!

Il rosso ciliegia è il nuovo colore di tendenza perfetto per tutte le more che desiderano conferire un tocco originale alla propria chioma.

Capelli rosso ciliegia
iiievgeniy by stock.adobe.com

Il rosso ciliegia viene chiamato anche Cherry Bombrè, questo nome prende spunto da un fantastico mix tra la famosa colorazione cherrt boomb e l’ombrè, una tecnica di schiaritura molto simile al balayage. Il rosso ciliegia è perfetto per la stagione fredda ma anche per i primi venti primaverili. Il Cherry Bombrè è un hairtrend da scegliere se non volete un colore troppo impegnativo.

Tanti sono i vantaggi di questa colorazione che richiede poca manutenzione e cura perché viene realizzato aggiungendo alla base delle sfumature che non partono dalla radice ma che avvolgono la chioma dalla sua metà. Se poi il colore scarica, basterà applicare una maschera a casa per riavere una tinta brillante e luminosa.

Il rosso ciliegia è la colorazione ideale per donare volume, personalità e carattere alla chioma. Allo stesso tempo questo colore permette di avere una chioma più luminosa e intensa. Il rosso ciliegia è un colore molto versatile, infatti si adatta benissimo a qualsiasi tipo di carnagione, dalle pelli olivastre a quelle più chiare e diafane. Questo colore è molto amato anche dalle tante star di Hollywood. Il Cherry bombrè inoltre, risalta anche il volume della chioma, infatti è perfetto anche per le more dai capelli ricci.

Capelli lunghi color rosso ciliegia

Il cherry bombrè è diventato un vero must. E’ un colore che si adatta a tutte le carnagioni. In questo caso abbiamo un taglio di capelli molto lungo su cui è stato realizzato un colore rosso ciliegia molto intenso. Il taglio è leggermente scalato con ciuffo corto sul lato. Questo look e questo colore così “accesso” è il preferito dalle più giovani perché dona carattere, fascino e personalità all’intera chioma. Chiude il look uno styling perfettamente liscio.

Caschetto con degradè rosso ciliegia

Il nuovo colore capelli rosso ciliegia intenso più scuro alla radice e più intenso sulle punte è perfetto per chi ha già i capelli scuri, come in questo caso, perché farà ottenere un colore dalla sfumature ciliegia perfetto. Il taglio è un caschetto di media lunghezza e leggermente scalato per donare volume alla chioma. Il colore è stato realizzato con la tecnica degradè, una decolorazione simile al balayage. Chiude il look uno styling mosso realizzato con l’arricciacapelli.

Questo look può accontentare davvero tutte le donne, in quanto la colorazione è molto elegante e può essere personalizzata in base al gusto personale. E’ una nuance che si adatta a tutte le età, se siete giovani potete optare per l’effetto cherry bombrè più intenso su tutta la chioma, invece se siete delle donne adulte potete optare per un rosso ciliegia più scuro e meno vistoso.

Stiratura brasiliana

Stiratura brasiliana: trattamento lisciante

Long bob scalato

Long bob scalato: a chi sta bene e quale versione scegliere?