stock.adobe.com
in

Carrè scalato: il taglio di capelli più versatile di tutti.

Il carrè è quel taglio che non passerà mai di moda, è un vero e proprio evergreen.

Il carrè è chiamato anche caschetto o bob, è il taglio che riesce a valorizzare proprio tutte le donne, comodo, trendy ed elegante è il taglio che sta bene a qualsiasi età! Si possono, inoltre creare un sacco di styling diversi, dai capelli carrè ondulati o ricci, passando per il carrè liscio alla pari, fino ad arrivare al carrè scalato.

Se non avete paura di osare, il carrè è il taglio perfetto per darci finalmente un taglio. Una grande scelta di coraggio ma questo taglio non vi lascerà di certo insoddisfatte perché vi farà sfoggiare un look pieno di carattere e personalità.

Carrè scalato con colorazione bianca
Carrè scalato con colorazione bianca. Foto: stock.adobe.com

Carrè alla pari: è il carrè classico per eccellenza, senza nessun tipo di scalatura, è preferibile sfoggiarlo con una riga centrale e uno styling liscio. Carrè scalato: è il taglio più versatile di tutti e sta bene a qualsiasi età. Carrè mosso: è il taglio perfetto per chi possiede una chioma leggermente mossa.

Carrè scalato con colorazione bianca

Bellissimo ed elegante questo carrè scalato con colorazione bianca. Il taglio è più corto dietro la nuca e più lungo nella parte anteriore. E’ il look ideale, sia per la forma del taglio che per il colore, per le donne più “anziane”. Non è detto però che il bianco sia una tinta solo per le donne più mature, ci sono tante giovani ragazze che amano sfoggiare questo colore. Chiude il look uno styling liscio.

Carrè scalato con riflessi oro

Bellissimo carrè scalato con riflessi luminosi oro. Il taglio ha una forma molto particolare, più lungo davanti e con punte incurvate e più corto dietro la nuca. In questo caso questo taglio va sfoggiato con uno styling mosso e riga in mezzo per mettere in risalto la forma. Elegante, sensuale e super “brillante” è assolutamente da provare!

https://www.instagram.com/p/CHQRwe5B18F/

Carrè scalato con riflessi rossi

Bellissimo carrè scalato dai riflessi rossi e ramati. In questo caso la particolarità del look sta sia nel taglio che nel colore. Corto, sfilato, scalato è un taglio molto versatile infatti si possono realizzare anche “mini acconciature”. E’ il taglio più richiesto dalle donne over 30. Le giovani ragazze amano molto di più il rosso fuoco a differenza del rosso rame. Chiude il look uno styling liscio, ma volendo questo taglio si può sfoggiare anche nella versione messy.