stock.adobe.com
in

Extension adesive: la scelta ideale per allungare e infoltire la tua chioma

Le extension adesive sono perfette per allungare i capelli, per infoltire la chioma, per trasformare il proprio look in modo molto semplice.

Sono in possesso di un nastro adesivo che risulta di semplice applicazione e anche rimuoverle non è affatto complesso, basta infatti utilizzare un apposito solvente. Dopo la rimozione, possono anche essere riutilizzate più volte. È sufficiente infatti sostituire il nastro adesivo per poterle applicare nuovamente. Le migliori extension adesive per dare nuova vita alla tua chioma sono quelle realizzate con capelli veri, che si armonizzano alla perfezione con i tuoi capelli e che consentono di ottenere un look naturale.

Extension adesive per una allungare la chioma

Ecco una bellissima chioma castano ebano, lunga più o meno sino alle spalle. È una chioma lunga, è vero, ma non è detto che lo sia abbastanza. Dopotutto oggi come oggi sono di grande tendenza le chiome lunghissime, che arrivano sino alla vita, se non addirittura oltre. Per ottenere una chioma così, basta inserire delle extension adesive e il gioco è fatto.

Questa chioma era un po’ danneggiata, capelli che infatti nella zona delle punte risultavano sfilati. Dopo l’applicazione delle extension non si nota più questo difetto, una chioma che anzi appare sana, semplicemente splendida.

Le extension per capelli sono disponibili in molte diverse sfumature di colore e possono all’occorrenza anche essere tinte senza alcuna difficoltà. Ecco perchè su questa chioma non si nota affatto la loro presenza, una chioma castano ebano su cui sono state inserite extension dello stesso identico colore.

Extension adesive bionde su capelli alle spalle sfibrati e danneggiati

I capelli fino alle spalle possono con le extension adesive essere allungati senza alcuna difficoltà, come abbiamo poco fa avuto modo di vedere. Non si tratta però solo di allungare i capelli, ma anche di riparare ai danni che hanno subito nel corso del tempo.

In foto puoi vedere dei capelli sfibrati e danneggiati, probabilmente a causa di tinte costanti nel tempo e di una scarsa manutenzione. Ritrovano nuova vitalità grazie alle extension!

La parte alta della testa è naturale, mentre le extension partono più o meno dalla zona della nuca, extension bionde che permettono di creare luminosità e di donare alla donna che le indossa un fascino davvero senza eguali. Le extension sono state scelte con styling mosso, in modo da poter donare un movimento estremo a questa chioma e un’eleganza intensa.

Extension adesive sfumate per rinfoltire la chioma e correggere il colore

Allungare, infoltire e correggere eventuali danni, sono questi i motivi per cui è possibile richiedere l’applicazione delle extension adesive. Non solo, le extension adesive possono essere utili anche per correggere una colorazione che non risulta particolarmente accattivante. Basta andare alla ricerca di extension adesive sfumate, in tonalità luminose e glossy, ed ecco che è possibile dare vita sulla propria chioma ad una bellissimo balayage ricco di fascino.

L’effetto finale è stupefacente, una lunghissima chioma di capelli mossi con un balayage nelle tonalità del castano, in cui scendono in gioco anche sfumature aranciate, ramate e rossastre, per illuminare e infuocare i capelli. Un look naturale, elegantissimo, allo stesso tempo di grande tendenza.