Frangia colorata
in

Frangia colorata: ecco qualche utile consiglio per cambiare stile

Hai un taglio di capelli con frangia che ami immensamente, ma che è molto diffuso? Se non vuoi che il tuo look sia troppo comune, puoi sempre modificarlo con il colore.

Se non vuoi tingere del tutto i tuoi capelli, puoi sempre scegliere di tingere solo ed esclusivamente la tua frangia. Pensa, potresti anche cambiare il colore della frangia di mese in mese così da avere sempre un look nuovo, diverso, frizzante.

Sfumature blu sulla frangia, per un caschetto moderno e chic

In foto puoi vedere un bellissimo caschetto moderno e chic, molto scalato e più corto sul dietro, sulla zona della nuca. Il colore naturale è un bel nero, ravvivato dalla presenza di sfumature blu che si concentrano solo ed esclusivamente sulla zona della frangia. Dato che il colore naturale è nero non c’è uno stacco netto, eccessivo. Nero e blu anzi si armonizzano benissimo tra loro. Un tocco di colore insomma che è glam e chic, ma che non ti fa di certo sentire troppo stravagante.

Per i motivi suddetti, questo è un look adatto davvero a tutte le donne, anche alle donne più mature. Niente eccessi ma un look sprint che regala giovinezza al proprio aspetto e che permette di non prendersi troppo sul serio.

Frangia verde su chioma bionda

Se hai i capelli biondi e vuoi ottenere un effetto molto simile, non possiamo che consigliarti di scegliere il verde. Se non vuoi sentirti eccessiva, puoi scegliere un verde scuro, cinereo, tendente al grigio. Questo perché lo stacco di colore tra il biondo e il verde è piuttosto intenso ed è bene quindi cercare di minimizzarlo un po’. Anche in questo caso vai a rendere il tuo look molto più eccentrico, ma non per questo troppo stravagante, un look che ti sorprenderà. Anche in questo caso, il look è perfetto per tutte le donne, di ogni età.

Frangia rosa su lunghi capelli biondi

Il verde proprio non ti piace? Ti sembra spento per la tua carnagione e vorresti trovare un colore un po’ più luminoso? Non possiamo allora che consigliarti di optare per un bel rosa, che dia luce alla tua chioma e quindi anche alla tua carnagione. Ecco in foto una frangia di media lunghezza, che arriva più o meno a metà fronte, liscia e sfilata, di un bel rosa acceso, quasi fucsia. Questo è un look senza dubbio un po’ più vivace ed eccentrico, che va benissimo anche per le giovanissime.

Lunga frangia arcobaleno su base nero corvino

Di tanto in tanto è bello però anche scegliere dei colori più eccessivi, osare un po’. Anziché scegliere un solo colore, perché non provi allora a creare un vero e proprio arcobaleno sulla tua frangia? Si tratta di un look che va benissimo qualunque sia il tuo colore naturale. In foto lo puoi vedere realizzato su una base nero corvino e su una frangia molto lunga. Sì, la frangia lunga è senza dubbio necessaria, pena il rischio di non avere a disposizione spazio a sufficienza per tutti colori dell’arcobaleno.