Tagli di capelli medi con frangia
in

Tagli di capelli medi con frangia estate 2022

Chi lo dice che i capelli medi sono il rifugio sicuro di chi ha paura di osare? I tagli di capelli medi sono tra i tagli più cool dell’estate.

Le mezze misure se eseguite insieme ad una frangia, un ciuffo o una scalatura si possono trasformare in un concentrato di stile e personalità da vendere. Basta scegliere la propria versione per trasformare una chioma dalla media lunghezza in un vero e proprio capolavoro. Ma quali sono i tagli e le acconciature che andranno di moda per l’estate? La frangia è sicuramente un accessorio che non può mancare.

Taglio medio sopra le spalle con frangia sfilata

Tra i tagli capelli medi 2022, il taglio must have è sicuramente un long bob scalato con frangia sfilata. Abbiamo qui una versione nuova del bob, con ciocche di diversa lunghezza per alleggerire una chioma pesante e molto gonfia.

La scalatura è perfetta per sfoltire la chioma ma allo stesso tempo è anche in grado di dare volume. In questo caso a rendere più interessante il taglio è una frangia sfilata e pettinata sul lato, che valorizza al pieno lo sguardo. A chiudere in bellezza abbiamo uno styling liscio spettinato.

Capelli medi con frangia e colorazione bionda

Perfetto taglio di capelli medio-corto con lunghezza che arriva alle spalle. Dall’effetto spettinato e biondo perfetto. Un colore che si adatta bene per chi ha occhi chiari come blu o verdi perché fa risaltare il colore e valorizza lo sguardo.

La frangia sfilata non può mancare in quest’acconciatura sbarazzina e leggera. In un taglio medio-corto è l’ideale per ottenere volume soprattutto nella parte alta.

Caschetto con taglio medio e colorazione bionda

Il caschetto è un taglio classico che non passa mai di moda, se abbini una colorazione bionda come quella in fotografia, il tuo look può cambiare notevolmente. Essere trend significa seguire la moda senza dover rinunciare a essere se stessi.

Questo caschetto mostra capelli lisci che avvolgono il viso con frangia sfilata e le ciocche laterali rivolte all’interno che accarezzano il viso, donando luce e sensualità con sfumature biondo oro.

Taglio medio con frangia dritta e sfumature di colore

Scegliere tra capelli pari o scalati non è una scelta semplice perché entrambi i tagli possono valorizzare oppure mettere in risalto eventuali difetti. La decisione va presa in base alle condizioni dei capelli, alla loro tipologia e alla forma del viso.

Questo in foto è un perfetto taglio medio pari che risulta particolarmente adatto se si hanno dei capelli lisci. Per un tocco di eleganza in più abbiamo una frangia dritta e folta.

Le sfumature di colore biondo oro sono state realizzate grazie all’innovativa tecnica del balayage.

Taglio medio con frangia folta e dritta

Un bellissimo taglio medio dallo styling mosso. E’ un taglio che si può adattare ad ogni forma del viso. Anche se non si nota molto, è stata realizzata anche una leggera scalatura per ottenere un look con un’anima più “rock”.

La frangia scelta per questo look è dalla tipologia folta. Questo è un tipo di frangia che solo in poche si possono permettere. Si adatta infatti, ad un viso minuto e soprattutto anche a chi ha tempo e pazienza per acconciarla ogni giorno.

Le sfumature di colore castano chiaro donano più luce alla capigliatura ma rendono anche il viso e lo sguardo più luminoso.